Quante volte avete pensato che dai vostri capelli fini non si potesse assolutamente ottenere nulla?

Quanti tentativi avete già fatto senza ottenere risultati?

Problema comune quello del capello fine senza corpo.

FINALMENTE UNA VERA SOLUZIONE

– SENZA COMPROMESSI –

Come sempre noi di ECHOES hair & make-up optiamo per una performance senza compromessi, ma con una spiccata vocazione eco-bio e come sempre il nostro riferimento principale è la line NATURALTECH di DAVINES.

La linea in questione è replumping, la linea dedicata al capello fine e delicato. La linea è semplice, è composta da 4 referenze, 3 di queste sono facilmente utilizzabili anche a casa con meravigliosi risultati.

Abbiamo lo shampo, il conditioner (referenze classiche per ogni linea), ma poi troviamo anche l’ HAIR FILLER e l’ HAIR FILLER SUPERACTIVE ad uso esclusivo per i saloni.

Cerchiamo di capire referenza per referenza cosa contraddistingue questi prodotti eccezionali partendo dal preciso presupposto che quello che veramente segna la svolta, che si presenta come la vera differenza con tutte le altre linee sono i 2 filler.

SHAMPOO E CONDITIONER : Ingredienti d’eccezione per lo shampoo, fitoceutici della prugna ricche di polifenoli e antiossidanti e flaavonoidi, prevengono l’invecchiamento cellulare e sono ricchissimi di preziose vitamine e sali minerali. olio essenziale di petit grain per una vistosa azione compattant ed elasticizzante. Gli ingredienti attivi selezionati donano elasticità, idratazione e proteggono i capelli durante la detersione.

REPLUMPING HAIR FILLER SUPERACTIVE LIVE-IN: Un trattamento senza risciacquo, perfetto prima di asciugature naturali e voluminose, non cristallizza come una mousse e non indurisce, semplicemente compatta, tonifica e rimpolpa la struttura dei capelli. PIEGHE A LUNGA DURATA ANCHE PER I CAPELLI FINI.  contiene acido ialuronico, una molecola che trattiene i liquidi e aumenta l’idratazione, garantendo idratazione e protezione dallo stress. UTILIZZABILE A CASA, SEMPLICISSIMO.

utilizzabile a casa senza alcuna difficolta' ne controindicazione

utilizzabile a casa senza alcuna difficolta’ ne controindicazione

ed eccoci arrivati al vero pezzo da 90!

HAIR FILLER SUPERACTIVE: Questo trattamento professionale ed eseguibile unicamente in salone, compatta, rimpolpa e compatta la struttura dei capelli. Fa parte di un vero e proprio processo di ricostruzione multifase, mirato a riempire in profondità il capello di sostanze, tra cui acido ialuronico in grandi quantità, che servono a dare volume e consistenza.

una ricostruzione con questo prodotto e un giusto mantenimento a casa con tutta la linea REPLUMPING per capelli deboli e fini e… potrete tranquillamente dimenticarvi i vostri problemi di volume e scarsa massa.

assolutamente da provare.