Si vince assieme, si perde assieme, 

Si ride assieme, si piange assieme.

conflitti-di-squadra

Si lavora duramente quando è giusto farlo, siamo qui per questo, ma sappiamo anche divertirci nel farlo, sappiamo anche render piacevoli i momenti complicati.

A volte fila tutto liscio, a volte non ci capiamo, ma sempre, sempre si è lavorato duramente per risolvere ogni problema.

Oggi è stata una giornata difficile, il mio staff copre ogni giorno dei Km per venire a lavorare nel nostro ” theme park “, questo non è solo lavoro, questa è soprattutto passione.

Come dicevo, quasi tutto lo staff percorre dei km con i più disparati mezzi per arrivare ogni giorno in orario a lavorare e anche oggi, malgrado l’allerta meteo e le incomprensioni di prima mattina, ci siamo trovati tutti li, per fare quello che ci riesce meglio.

Purtroppo le zone più colpite da questa situazione metereologica ingestibile sono state proprio quelle di residenza dei mie ragazzi. Sono rammaricato, mi spiace per i disagi e i danni subiti.

Si vince assieme, ma si perde assieme dicevamo, e quindi, forza ragazzi che avete energie da vendere.

Non serviva scrivere questo, noi sappiamo di quale materiale siamo fatti, queste quattro righe le scrivo per tutti i nostri clienti che si sono ricordati di dove vivono questi splendidi ragazzi, si sono informati, hanno chiesto notizie sulla loro situazione.

Ragazzi, vi meritate questo e molto altro.