Whatsapp, uno strumento spesso utilizzato per comunicare con amici e parenti. Testi e chiamate vocali, oltre che immagini e file audio sono ormai l’abitudine del quotidiano,

Certo, ovviamente utilizzare uno strumento collaudato e che funziona benissimo non poteva che sembrarci una super idea.

Per questo, da qualche giorno abbiamo iniziato a lavorare con il nostro nuovo numero whatsapp. I vantaggi sono veramente tanti.

Ecco per te subito il numero

3499852734

descargar-whatsapp

  1. Non è necessario attendere la linea e fare lunghe telefonate. Semplice, scrivi il giorno preferito, il servizio che vuoi effettuare e almeno un paio di fasce orarie comode per le tue esigenze. Non ti resta che attendere la risposta che arriverà appena possibile.
  2. Puoi scrivere 24h su 24, 7 giorni su 7 ! Comodamente sdraiata sul tuo divano puoi comunicari i tuoi desideri. Magari, non ti risponderemo nel cuore della notte, o durante il pranzo di Natale, ma abbiamo una favolosa agenda consultabile su qualsiasi dispositivo, e quindi, non ti preoccupare, in poche ore riceverai la nostra risposta!
  3. Puoi chiedere consigli, chiedere informazioni, consulenze e inviare foto. Tutto ciò che serve per rendere più veloce ed efficace la vostra permanenza da noi in salone
  4. Potrai ricevere promozioni incredibili, Last minute a prezzi vantaggiosissimi e questo, solo ed esclusivamente se lo desideri, perchè è un servizio in “BROADCAST”

whatz

Quindi, non aspettare oltre, prova subito il nostro SERVIZIO. Ricorda che per ricevere le nostre promozioni o last minute dovrai salvare il nostro numero in rubrica. 

3499852734

Ciao a presto e buon divertimento