Vuoi un compleanno memorabile?

Leggi qui.

Non sono moltissime le professioni che creano un legame così profondo e reale tra chi eroga un servizio e chi lo riceve.

Il nostro mondo, quello di Echoes, ci offre sempre la possibilità di passare tanto tempo con voi e di conoscerci realmente. Quindi capita spesso che I vostri momenti importanti diventino speciali anche per noi.

E’ sempre stata una nostra priorità rendere questi istanti indimenticabili, questa è una certezza. Oggi la tecnologia ci viene a supporto per essere maggiormente efficienti e potervi dare sempre ciò di cui avete bisogno.

Ecco quindi cosa abbiamo pensato per voi: un sistema che in automatico unisce tutte le caratteristiche per festeggiare al top il tuo compleanno.

In che modo?

una bottiglia in omaggio per te

Vieni da noi dopo aver ricevuto la nostra promozione via SMS nella settimana del tuo compleanno. Riceverai immediatamente in omaggio una ricostruzione dal valore di € 40 che potrai associare a qualsiasi servizio tu voglia. Non è finita qui, perchè come al solito noi collaboriamo solo con i migliori in assoluto. Quindi, in quella giornata, riceverai anche un buono che ti darà la possibilità di ricevere in omaggio una preziosa bottiglia scegliendo di cenare da                                       ” PESCHERIA DEGLI ARTISTI “

Come ricevere il nostro messaggio di auguri ?

Se hai già lasciato i tuoi dati nel nostro salone, non preoccuparti, riceverai sicuramente il messaggio di auguri con i nostri regali. Ma se hai il dubbio di non averli lasciati, oppure di aver cambiato numero, allora ecco la tua occasione per completarli e aggiornarli. Ti basta  inviarci i tuoi dati, puoi farlo in diversi modi.

Puoi scrivere sul nostro numero Whatsapp 3499852734 il tuo nome e numero di telefono ( è sufficiente anche solo giorno e mese ) e indirizzo email. Oppure inviarci via mail i tuoi dati alla mail info@echoeshair.it

oppure compila il form a questo link  e preparati ad un compleanno da favola.