Buongiorno a tutti, eccolo finalmente questo 2016 migliore, è arrivato. Come vi sentite? E' tutto nuovo attorno a voi? è tutto cambiato? piovono fortuna, soldi, luci colorate,morbidi gattini? No, direi di no, come al solito credo che le cose andranno nello stesso modo degli scorsi primi dell'anno. Se siamo fortunati, viviamo in un posto con tanto solee temperature piacevoli e allora ci potremo godere al massimo questo. Sui vari social questa mattina non ho fatto altro che leggere messaggi Continua »