I vostri parrucchieri dal 1954

I vostri parrucchieri dal 1954

SINCE 1954

” E’ dal 1954 che la mia famiglia si impegna per aiutare ogni persona a trovare il miglior modo per valorizzare il proprio aspetto.”

Le radici della mia formazione partono sicuramente da mio padre e da quando a 12 anni ha intrapreso questa professione con passione e dedizione formandosi nelle migliori accademie in Europa in un periodo storico in cui la formazione nel nostro settore era decisamente sottovalutata,

Da questo principio inizia la mia professione, dal concetto che le conoscienze non sono mai abbastanza e che anche il processo creativo e artistico richiede solide basi. Queste hanno mi hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi e di poter sfruttare le mie conoscenze nelle più diversificate circostanze.

Sempre “goloso” di conoscenze anche dopo 24 anni, malgrado abbia passato una marea di ore a formare colleghi,  non smetto di mettermi in gioco e cercare stimoli che ancora mi strutturino e formino, scoprendo sempre che il mio bagagli esperienziale non è mai saturo e che è sempre possibile aprire i punti di vista.

Un percorso professionale che passa dalle esperienze televisive quali FESTIVALBAR, MISS ITALIA, PROGRAMMI DI SETTORE SU FASHION TV, ai più importanti eventi di moda, FASHION WEEK MILANO CON ROBERTO CAVALLI, LAURA BIAGIOTTI, FENDI, MONCLER e molti altri..

ringrazio per la mia storia professionale

WELLA da cui ho iniziato il mio percorso da formatore e da parrucchiere

beautickcon cui ho accrecsiuto al massimo la mia percezione stilistica  e ho avuto le più grandi esperienze nol mondo della moda di super lusso.

Brelil: importante azienda italiana a cui ho prestato con infinito piacere le mie competenze da formatore

Paul Mitchell: azienda di riferimento in tutto il mondo in cui ho avuto modo di sviluppare ulteriori esperienze come trainer

DAVINES:L’azienda che più di tutte rappresenta per me il futuro della nostra professione. Tutto quello che può servire ad un creativo per sviluppare le sue idee, viene creato dalle esperte mani di questa azienda, decisamente sopra le righe. (cooming soon)

 

Le mie frasi preferite sono:

  • Da sacrifici ordinari otterrai solo risultati ordinari.
  • se non cambi mai, non cambierai mai

 

dal 2002 il mio progetto più importante. rendere Echoes il salone giusto per le tue esigenze.

 


 

LO STAFF

Fare in modo che lo staff sia sempre preparato, competente e pieno di energia ed entusiasmo è sicuramente una priorità.

Persone in grado di prendersi cura di te e delle tue esigenze a 360° ma ognuna con una specifica competenza d’eccellenza.

 

Giada

In salone dal 2006, può creare con i tuoi capelli qualsiasi look ma, è la persona giusta se vuoi avere una precisa e approfondita consulenza sul servizio di extension, se vuoi rendere unica speciale la tua colorazione o se devi ripristinare un danno provocato ai tuoi capelli. In ognuno di questi casi Giada sarà in grado di trovare per te la migliore soluzione.

 

Samuele

12987146_1186529918054683_1663096391193148597_n

Un barbers eccellente,  Con noi già da qualche anno, ha iniziato specializzandosi principalmente sul maschile e sulle barbe, ma, velocemente il suo percorso di crescita ha preso vie parallele, lavorando molto anche su tutto il mondo dell’hair stylist femminile.

Lo spazio colore e il taglio sono diventati parte operativa attiva ormai da diverso tempo.

 

Mely

is coming

Luna

Luna

Con noi dal 2015, ma già da qualche anno nel nostro mondo di passione.

Lei si racconta così e noi confermiamo.

Luna Edwige Parisi, nata ad Albenga 23 anni fa.

Ecco, questo è quello che molti sanno di me.

In pochi, invece, sanno che già all’età delle scuole medie bramavo di fare questo lavoro, un lavoro importante, dove la passione e lo studio sono regole fondamentali per poter intraprendere questa strada.

Iscritta, all’epoca chiamata così, all’Art School di Legino, dove ho trascorso 2 anni con conseguimento qualifica.

Ho sempre pensato di voler lavorare nella totalità dell’immagine, appurato questo ho frequentato una scuola di make-up a Genova.

I capelli sono nascita, crescita, espressione, sensualità.

Sono la cornice che da maggiore forza ai nostri difetti e enfatizza i nostri pregi, fare capelli non è facile, ma la fame di sapere, di conoscere e di creare effetti speciali è tanta.

Se penso alla fatidica frase “cosa vorresti fare da grande?” Bhe, questo, fare capelli, a teatro, nei servizi fotografici e durante eventi moda.

Amare e sapere mi accompagnano ogni giorno, questa è la mia storia più grande storia d’Amore.

 

 

WORLD IN FOCUS – guarda cosa siamo in grado di fare.