Ad un certo punto arriva sempre, o quasi. Il giorno in cui decidete che sarete ” la sposa ” .

Un momento unico, l’istante che ricorderete per tutta la vita.

wedding-01

Fino al momento della vostra decisione, noi possiamo  fare ben poco per contribuire, fino ad ora è tutto nelle vostre mani e anche dopo il matrimonio, non contate su di noi , anche li dovrete fare tutto da sole… per fortuna.

Ma in quei mesi, quelli tra il SI e le nozze, noi siamo assolutamente parte della tua squadra, noi siamo il tuo strumento, quelli che trasfomano le tue idee, il disegno che tu hai di te stessa in qualcosa di concreto.

Non è davvero l’impresa più facile del mondo, e’ un lavoro lungo e faticoso, pieno di dubbi e incertezze, zeppo di decisioni da prendere.

E’ molto importante sapere come organizzarsi per ottimizzare le tempistiche, non arrivare con il fiato sul collo e avere il tempo giusto per decidere tutto con calma.

Le regole fondamentali sono poche ma imprescindibili.

Iniziare molto presto:

Il tempo utile per noi sono circa 3 mesi. Si lo so, ora vi sembra tantissimo, ma ragioniamo con una logica mirata all’organizzazione, la vostra organizzazione, quella pensata per voi. L’acconciatura e il make-up per matrimonio non sono argomento quotidiano, ogni volta che discutiamo di cambiamenti legati al taglio o al colore usate sempre dei riferimenti, molti riferimenti in alcune occasioni troppi o troppo precisi. Ogni giorno vedete le colleghe, le amiche, la vicina di casa e ogni giorno valutate consciamente o meno forme e cromaticità. Ma per l’acconciatura è molto diverso, i termini di paragone basati sulle esperienze sono pochi, si limitano alle amiche e alle parenti e spesso con la memoria si deve tornare indietro anche troppo. Ricorda sempre che la sposa… SEI TU!!

Ecco perchè i 3 mesi, servono, in questo tempo noi riusciamo a fare un certo numero di prove, ma soprattutto a lasciarvi il tempo necessario tra una prova e l’altra di metabolizzare il risultato. Ogni prova viene fotografata di modo che possiate rivederla con calma, parlarne con le vostre amiche e mamme e farne preziosa esperienza.

 

 

cercare di avere quanto più materiale in mano:

 

Ecco di cosa abbiamo bisogno per poter iniziare. 189897_171417539573232_7040535_nLa cosa più importante è l’idea che tu hai di te stessa, su questo noi costruiremo tutto, sul tuo SOGNO DA SPOSA.

Ci serve sicuramente però anche sapere qualcosa di pratico, ad esempio che tipo di vestito hai scelto, sarebbe utilissimo poter vedere anche una foto dello stesso.

Serve capire come saranno i volumi dell’abito, come sarà lo scollo, quanto collo, scollo si vedrà e su quali parti del corpo potranno appoggiarsi i capelli.

Gli accessori hanno una fondamentale importanza, cercare di far legare tutti i dettagli è una vera priorità. 

make upIl make-up è di fondamentale importanza. è davvero difficile per voi che dovete decidere, cercare di vedervi, immedesimarvi nel ruolo di quella giornata senza poter indossare “l’abito di scena”.

Per vostra fortuna noi abbiamo tutti gli ingredienti necessari per riuscire a darvi il miglior servizio possibile.

  • uno staff numeroso e preparato
  • un responsabile stilistico con anni di esperienza ad alti livelli, verifica qui.
  • 3 persone  perfettamente formate che possono occuparsi del tuo make-up (per scongiurare ogni possibile inconveniente)
  • Esperienza strutturata su un grandissimo numero di SERVIZI SPOSA effettuate su un territorio veramente ampio (Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Francia)

 

Abbiamo dei pacchetti specifici per ogni esigenza, i nostri pacchetti comprendono, le prove necessarie per 301963_205867822811151_100001638055421_580052_118849_navere le idee chiare sia sull’acconciatura che sul make-up, possiamo costruire dei moduli specifici con un differente numero di operatori, tutto questo per chi  per chi ha parenti o amici vicini nella loro giornata e con loro vogliono condividere questa emozionante esperienza,

noi ti aspettiamo nel nostro salone per un rapido colloquio che può toglierti qualsiasi dubbio possa esserti rimasto.

Ti ricordiamo intanto i nostri contatti:

official site

facebook

Ciao, a presto e ricorda sempre che i tuoi specialisti sono sempre a tua disposizione.