Colorazione dei tuoi capelli? Il futuro è arrivato – Davines Mask Vibrachrom

Finalmente è arrivato, dopo mesi di voglia di raccontarlo a tutte voi, finalmente ora possiamo farlo, ne possiamo parlare “liberamente” della nuova rivoluzione del mondo della colorazione, “Mask Vibrachrom” – di Davines.

Non possiamo presentarvela semplicemente come una colorazione, questa non è semplicemente una colorazione, questo è un vero e proprio “sistema” che rivoluzionerà in breve la visione tradizionale del colore.
mask vibrachrome, hair color, colorazione,

La nuova colorazione di casa Davines è un concentrato di quello in cui l’azienda ha sempre creduto.

Più di 30 anni di filosofie aziendali severe e innovative sono racchiuse in questo elegantissimo tubo, che, presenta una differente grafica per ognuna delle 85 tonalità proposte.

Se per realizzare la confezione hanno dedicato questa speciale attenzione, potete immaginare quanta anima possa esserci all’interno?

nuova confezione, personalizzata per ogni nuances

nuova confezione, personalizzata per ogni nuances

 

 

 

 

Iniziamo dicendo che noi del team di Echoes abbiamo avuto il meraviglioso privilegio di poter testare questi prodotti e integrarli alla tradizionale colorazione Davines già da diverse mesi. Le prime nuance sono state integrate già alla fine dell’estate 2015 grazie ala nostra “figura” di “testatori”  per l’azienda stessa. Immediatamente ci siamo accorti di quanto potesse essere performante e prestazionale questa novità. Purtroppo condividere questa informazione con voi subito, non è stato per noi possibile per ovvie motivazioni aziendali.

Da quel momento ad oggi (giorno del lancio ufficiale) le nuance testate sono arrivate ad essere 81 e prestissimo saranno 85.

Iniziamo subito a raccontare questo prodotto e provare ad esprimere nel tempo più breve possibile ( non basterebbe una silicon valley di parole per raccontare tutto)  quali sensazioni abbiamo avuto utilizzandolo per 9 mesi e quali caratteristiche lo contraddistinguono.

... con grafica personalizzata per ogni nuances.

… con grafica personalizzata per ogni nuances.

 

ESTREMA LUCENTEZZA

L’estratto proteico di Quinoa è in grado di aumentare l’assorbimento del colore e permette che esso venga trattenuto a lungo nel tempo. E’ costituito da aminoacidi cationici e anionici, i cationici, molto affini alla struttura del capello, permettono di legare stabilmente ad essi i pigmenti, quelli anionici formano una protezione duplice, dall’interno non fanno uscire i pigmenti e dall’esterno limitano il danno ossidativo.

ELEVATO POTERE CONDIZIONANTE

E’ un agente condizionante di derivazione vegetale, ricco di un acido grasso, l’ Omega 9,nutriente ed elasticizzante,  il protagonista indiscusso di questo tratto distintivo del prodotto. Crea un film lipidico sulla parte PIU’ PROFONDA del capello, la corteccia,  aumentando di molto la rifrazione interna del capello, quella derivante dal pigmento, quella che conferisce quella brillantezza senza limiti al risultato finale. Mentre la rifrazione esterna è data dalla compattezza della struttura.

 

ECCEZIONALE DURATA NEL TEMPO

E’ un carrier fosfolipidico creato nel mondo del tessile e MAI utilizzato fino ad oggi in cosmetica che permette l’elevata penetrazione del pigmento all’interno del capello, abbattendo la tensione superficiale, distribuendo in modo omogeneo il pigmento anche in caso di capelli bianchi, porosi o difficili da colorare.    E’ in oltre in grado di migliorare il deposito del colore rendendolo lucente e brillante

mask-01

Insomma, L’incredibile durata, che non vediamo l’ora di poter mettere alla prova nelle nostre estati liguri,  la sensazione di morbidezza, la brillantezza che potrete percepire passando le mani tra i vostri capelli sono solo alcune delle incredibili caratteristiche che potrete trovare, perchè la vostra esperienza colore sarà veramente unica anche dal punto di vista della totale assenza di forti odori fastidiosi, l’abbiamo testata severamente, circa 15 colori in una sala d’albergo e l’ambiente non è mai stato fastidiosamente saturo.

Ah, dimenticavo… praticamente impossibile avere fastidi, pizzicori o pruriti con questa colorazione che segue il Diktat Di Mr. Davide Bollati, troverete qui  i pensieri precisi dell’azienda, ma ricordate che stiamo parlando di un’azienda che dei principi del fair trade (commercio equo solidale) ha fatto un vanto.

Ultima cosa, guardate il video al link qui sotto per capire con quale delicatezza viene pensato il prodotto dall’azienda stessa.

ciao e a presto.

 https://www.facebook.com/davineshaircareitalia/videos/968150163233688/