SU SUN PROTECTOR

 —- IMPORTANTISSIMO —-    

In ogni referenza sun protector, tra gli ingredienti attivi naturali, troverete il pregiato chinotto di Savona per un’azione anti-ossidante e anti-infiammatoria

 

 

La linea è composta da

 

  • SHAMPO HAIR & BODY WASH in 2 formati: Perfetto per corpo e capelli quando questi hanno bisogno di una detersione speciale e di riequilibrare il ph alterato da salino o cloro.La nota che caratterizza la famiglia SU è fiorita (camelia e mimosa), fruttata (mela) e legnosa.

Con chinotto di Savona                                                                 

  • HAIR MASK: Trattamento anti-age completo che ridona morbidezza, idratazione e lucentezza anche ai capelli più secchi ed opachi, è indicato per tutti i tipi di capelli durante e dopo l’esposizione al sole. 

Con burro di Karitè e chinotto di Savona

  • HAIR MILK in 2 formati: Latte protettivo e addolcente senza risciacquo, che offre tutti i benefici di una crema e la leggerezza di uno spray. Contiene dei filtri protettivi UV, che preservano il colore e l’idratazione dei capelli durante l’esposizione al sole.

Con chinotto di Savona e Pro Vitamina B5 – per nutrire e donare lucentezza

 

  • TAN MAXIMIZER: Intensifica in modo del tutto naturale il naturale processo di pigmentazione della pelle e la prepara all’esposizione al sole.

Con chinotto di Savona eOlio d’Argan come antiossidante

  • AFTERSUN: Crema gel da applicare venire doposole per idratare e proteggere la pelle. Dà sollievo e freschezza immediata alla pelle inaridita e arrossata DOPO l’esposizione al sole.

Con chinotto di Savona e Estratto di aloe per lenitiva un’azione, idratante e nutriente

 

I prodotti che coprono tutte le esigenze tue e dei tuoi capelli per tutto il periodo “caldo” dell’anno, ma non solo, sono utilissimi anche per chi frequenta piscina, terme o ambienti con acque particolarmente dure.

sun protector