View, un’ esperienza colore che non dimenticherete.

Ne avevamo già parlato tempo fa e ora finalmente abbiamo la gioia e l’onore di potervelo presentare. Ancora una colorazione direte voi. Si, View è una colorazione rispondiamo noi, ma questa volta è una colorazione completamente diversa, nuova, innovativa. Che non solo sfrutta una tecnologia completamente diversa da tutte le precedenti, non solo promette di sussurrare all’orecchio una filosofia nuova a chi per ora non ha approcciato il mondo colore, ma, si propone anche di farlo in un modo sostenibile e con un approccio naturale.

La tua unicità muove il mondo !

  • colorazione demi-permanente
  • ambiente Ph acido
  • effetto gloss a specchio
  • protezione totale della struttura
  • nessuna alterazione del capello naturale
  • mascheratura dei capelli bianchi
  • 93% di origine naturale – 99% biodegradabile

Vi propongo un video che a mio avviso è fortemente evocativo. Se avrete voglia di guardarlo, vi prometto che in pochi secondi vi proietterà nel mondo View, rendendo più “docili” tutte le informazioni che stò per darvi sul prodotto.

Cosa si intende per colorazione Demi-permanente?

Si intende una colorazione AD OSSIDAZIONE che non è però in grado di penetrare all’interno della corteccia della struttura del capello. In questo modo, le melanine naturali vengono completamente preservate evitando qualsiasi possibile processo di schiaritura del colore naturale e mantenendo il pigmento sintetico ( quello delle colorazioni ) all’esterno della corteccia, zona in cui le molecole colorate delle colorazioni ad ossidazione “tradizionale” si ferma in modo stabile, risultando ai fatti PERMANENTE. La durata del pigmento stesso però, viene garantita dall’ossidazione dello stesso, senza comunque interagire con il capello.

Tutto questo avviene in ambiente Ph acido.

Come già detto in articoli precedenti, l’ambiente acido è quello che preserva il capello, ne garantisce longevità e bellezza. Ma, non è abbastanza, grazie a questa caratteristica e al supporto dei poligliceroli, derivati dall’olio d’oliva, l’utilizzo del prodotto crea un effetto filmogeno che permette di chiudere e mantenere sigillata la cuticola per garantire un effetto gloss a specchio mai visto prima, che aumenta e viene addirittura enfatizzato nel tempo con le ripetute applicazione

In questo modo si ottiene anche un effetto protezione che, aumenta addirittura la resistenza alla rottura e allo stress. Questo viene dimostrato in laboratorio con un test da stress dove, il capello sotto sollecitazione alla tensione viene teso fino alla rottura. La resistenza aumenta con il sovrapporsi delle applicazioni.

Proprio per queste proprietà e caratteristiche formulative, il capello viene preservato e il colore naturale resta inalterato nel tempo, garantendo in parole povere che si possano verificare fastidiosi effetti ricrescita. Tutto questo tuttavia non impedisce al prodotto di posizionarsi come un valido aiuto per chi ha necessità di mascherare i primi capelli bianchi senza avere l’esigenza di una vera e propria copertura effetto colore. Coprendo anche un ruolo decisivo per chi decide, attraverso un servizio definito “back to natural” di abbandonare il mondo colore tornando al proprio colore naturale.

Infinita varietà di colori

Non tralasciamo poi la caratteristica che entusiasma più noi parrucchieri. 42 Nuances (in arrivo molte altre) miscelabili tra loro e diluibili con un gloss per ottenere meravigliosi effetti pastello. Perfetti per affrontare questo 2019 e il suo “LIVING CORAL” colore pantone di riferimento per quest’anno.

La nostra missione è sempre una priorità, quindi,siamo davvero contenti di comunicarvi che è stato raggiunto un altro importante obiettivo. I risultati importanti di cui stiamo parlando, sono stati toccati malgrado i rigidissimi limiti imposti che l’azienda si è posta. Dunque, siamo felici di raccontarvi che abbiamo nel nostro view una percentuale di ingredienti di origine naturale che arrivano al 93% e Una biodegradabilità pari al 99%.

Direi che siamo assolutamente soddisfatti di questi risultati e contenti di poterveli raccontare.

Non  ci resta che aspettarvi in salone per venire con noi a giocare con View