Lunedì…. i parrucchieri sono chiusi!

Parrucchieri e barbieri chiusi il Lunedì dal 1742 !!! ecco il perchè. Un pò di mistero dark anche nel nostro mondo. C’è un motivo che risale al 1742 e riguarda un omicidio. Fu assassinata una prostituta napoletana e dopo una lunga indagine che coinvolse la bottega di un mercante ebreo a cui fu trovato “un sottanino” appartenuto alla vittima, il mercante ricordò perfettamente di aver acquistato il capo da un barbiere di nome Antonio, barbiere alla Buca dal Portone D’Anna Lena. Il giovane Continua »